“Per essere buoni terapeuti dobbiamo avere il coraggio di entrare negli spazi chiusi dei pazienti ed accompagnarli verso un’uscita. Ma con la giusta dose di amore e rispetto, perché per quanto si possa fare da guida, mediatore, terapeuta, i pazienti restano sempre i “Lord” della loro vita.”
Dott.ssa Lucia Pecoraro

Si riceve su appuntamento presso lo studio:

  • Via Nomentana, 251 Roma

Per prenotazioni compilare il modulo sottostante o chiamare al Tel.: (+39) 3934361569

 

Consulenza Psicologica Online:
Per prenotazioni compilare il modulo sottostante.

Sostegno Psicologico Domiciliare a Roma e provincia:
Per prenotazioni compilare il modulo sottostante o chiamare al Tel.: (+39) 3934361569

Risponderemo entro 24 ore dall’invio e sarà possibile fissare il primo colloquio in tempi brevissimi.
Sarà necessario indicare un indirizzo e-mail valido, i giorni della settimana e gli orari in cui si preferisce fissare il colloquio.

Riservatezza trattamento dati ai sensi della Legge 675/96
Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno utilizzati esclusivamente dallo Psicologo consulente unicamente per lo svolgimento della attività professionale connessa alla richiesta dell’utente e che in nessun caso saranno diffusi o resi noti a terzi.
Le richieste di consulenza considerate non pertinenti a quanto offre il sito non saranno prese in considerazione, inoltre in presenza di richieste ritenute non adeguate allo svolgimento tramite le modalità previste nel sito, sarà suggerito rivolgersi a professionisti del settore per un sostegno psicologico non virtuale.
Le informazioni personali di chi accede a questo servizio sono considerate confidenziali e saranno tutelate a norma di legge, secondo quanto stabilito dal Codice Deontologico degli Psicologi Italiani e secondo quanto scritto dallo stesso Ordine nelle Linee Guida per le prestazioni psicologiche via Internet e a distanza.
Ribadiamo che i minori non sono autorizzati ad accedere a questo servizio di consulenza psicologica online.
Le email o le prenotazioni inviate dall’utente, una volta esaurita la procedura di consulenza, saranno automaticamente distrutte.
Pertanto, ai sensi degli articoli 9-10-11-12-13-e 14 della Legge citata si autorizza “Psicologa24” a raccogliere, registrare ed utilizzare i dati.